Dinox
Sapevi che un Tyrannosaurus rex avrebbe potuto schiacciare una macchina con un morso, mangiandola senza problemi?
Dinox è un quiz basato sulla preistoria. Video di alta qualità ti faranno scoprire il mondo dei dinosauri e più di 900 domande metteranno alla prova le tue conoscenze su un vasto numero di creature preistoriche. L’obiettivo è ottenere il punteggio più alto possibile, e non devi per forza giocare da solo! Fino a quattro giocatori possono sfidarsi per scoprire chi è il vero esperto di dinosauri. Dinox è disponibile in varie lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo e olandese. E non è nemmeno necessario leggere: se desideri, le domande ti verranno lette dal programma nella lingua che desideri.