Dual Core
Dual Core è un vibrante sparatutto futuristico con una forte enfasi sul multiplayer cooperativo in locale.
È il 2147 e la colonia umana su Europa è andata incontro a un destino terribile. Risvegliatesi dopo l'ibernazione, due IA superintelligenti si ritrovano installate su due vecchi droni di sicurezza. Ben presto, più che scoprire cosa è accaduto, dovranno concentrarsi sulla loro stessa sopravvivenza.
La modalità Storia ti vede affrontare un sacco di livelli creati a mano mentre cerchi di fare luce sulla calamità che si è abbattuta sulla colonia. La modalità Arcade è un'arena shooter dove lotti contro orda dopo orda di alieni, mentre in quella Versus te la devi vedere con un massimo di tre giocatori o robot controllati dalla CPU.