Exile's End
Exile's End è un platform con elementi esplorativi ambientato su un insidioso mondo alieno. La storia s'ispira a film e anime di fantascienza degli anni '80 e il gameplay rende omaggio ad alcune delle più celebri avventure dinamiche.