Extreme Exorcism
Extreme Exorcism è un platform paranormale dove ogni mossa che fai torna a tormentarti.
Vesti i panni di Mae Barrons, una Extreme Exorcist dotata di abilità sovrannaturali fuori dal comune che la rendono l'unica in grado di far fronte alle infestazioni spettrali quando tutti gli altri hanno fallito. Bracca senza pietà i fantasmi nelle 10 sinistre aree della casa infestata, dove ogni stanza nasconde un pericolo diverso.
I metodi convenzionali fanno il solletico a questi fastidiosi fantasmi, quindi Mae fa affidamento su una vasta gamma di armi antispettro, dai lanciarazzi a boomerang affilati come rasoi.
Alla fine di ogni round appare un fantasma che riproduce tutte le mosse che hai fatto nella stanza precedente. Quindi, più a lungo sopravvivi, più intensa si fa la sfida.
Con il suo diabolico multiplayer in locale, che include modalità cooperative e competitive fino a quattro giocatori, e le sue 50 sfide uniche, Extreme Exorcism metterà alla prova anche i giocatori più coraggiosi.