Flight of Light
Flight of Light è un gioco di ritmo ambientato in paesaggi esotici e alieni. Lasciati dietro una scia di stelle e raggi di colore mentre ottieni punti e turbo spostandoti a ritmo di musica.
Scopri una vivace colonna sonora che combina funk, EDM, vaporwave e altri generi. Gioca in co-op o in modalità competitiva con un massimo di cinque persone*.