Freedom Planet
Fatti strada combattendo nel celestiale mondo di Avalice, dove i gatti sono verdi, le motociclette scalano i muri e ragazze mostri trionfano in battaglia! Freedom Planet è un platform di avventura basato sui combattimenti dal look cartoonesco che vede una coraggiosa dragonoid affrontare un'armata aliena insieme alle sue amiche.
Giocando come Lilac, puoi frustare i nemici con i tuoi capelli o usare il Dragon Boost per solcare l'aria veloce come una cometa.
Giocando come Carol, puoi abbattere i nemici con scariche di calci e pugni o evocare una moto che ti permette di scalare muri e soffitti.
Giocando come Milla, puoi evocare blocchi da lanciare contro i nemici o respingere i loro attacchi con uno scudo psichico.
Aiuta Lilac e le sue amiche a salvare il mondo dalla guerra nella modalità Adventure, completa di filmati con voce, o tuffati nella sfida affrontando i livelli in ordine nella modalità Classic. Riuscirai a salvare Avalice dalla furia di Lord Brevon e dei suoi servitori robot?