Funk of Titans
Guiderai Perseo, figlio di Zeus e protettore del sacro Funk. Viaggia per l'antica Grecia, affronta piattaforme insidiose, raccogli vinili Funk, sconfiggi infidi nemici, indossa costumi mitici, cavalca il leggendario Pegaso e annienta la musica rap, pop e rock dei malvagi Titani nel corso di feroci scontri di danza.