Gear Gauntlet è un divertente gioco d'azione arcade in 2D che metterà alla prova la tua pazienza. Affronta sfide sempre più difficili mentre scatti, ti teletrasporti, cambi direzione e ruoti per sopravvivere. Fai affidamento sui tuoi riflessi per abbattere barriere colorate e guadagnarti un posto in classifica*. I meravigliosi scenari disegnati a mano e la colonna sonora d'eccezione faranno da sfondo alle tue avventure!