Grumpy Reaper
Grumpy Reaper è un gioco arcade che unisce elementi di abilità in diverse modalità di gioco.
La nipote della Morte ha rubato le chiavi dell'Inframondo per riempire il mondo di creature! Prendi il controllo di Grumpy, taglia il prato e trova le chiavi perdute per aiutare la Morte a risolvere questo problema in una moltitudine di livelli a tempo, notturni e a sopravvivenza!
La Morte non ti ha lasciato solo! Migliora il tuo tosaerba per trasformarlo in un'arma letale contro i mostri. Controlla i tornado, diventa uno zombi e indossa armature per sopravvivere e riportare la pace, se ci riesci...