Gunman Clive HD Collection
Nell’anno 18XX, il west è invaso da canaglie e fuorilegge. Un gruppo di banditi ha rapito la figlia del sindaco Johnson e sta seminando distruzione su tutto il territorio. Gunman Clive deve salvare la fanciulla e riportare l'ordine nel west, per poi concludere la battaglia in Gunman Clive 2. La sua lotta contro i banditi lo porterà a viaggiare per tutto il mondo e oltre.
Fatti strada saltando e sparando attraverso numerosi livelli impegnativi e combattendo boss giganti. Gunman Clive è un gioco vecchia scuola, un platform a scorrimento orizzontale ambientato nel vecchio west. Fai uscire il cowboy che è dentro di te e preparati ad un'avventura da vero pistolero.