I C REDD
In I C REDD viaggi lungo un tunnel infinito cercando di schivare gli ostacoli che ti vengono contro. Gira rapidamente a sinistra o a destra per evitare di essere colpito e per guadagnare punti lungo il percorso. Condividi i tuoi progressi con familiari e amici per vedere chi riesce a ottenere il punteggio più alto! È un divertimento senza fine per tutti!