Island Flight Simulator
Goditi un gioco senza fine, atterra ai tropici e trasporta merci tra dodici isole esotiche in più di 100 avvincenti missioni. Solo i piloti più intrepidi oseranno trasportare carichi illegali per dei clienti loschi.