Andando più a fondo scoprirai segreti e passaggi nascosti, e anche strani mezzi di teletrasporto. Esplora e sperimenta per completare il gioco in tanti modi diversi: le partite a tempo saranno piuttosto difficili ma anche il marchio di un vero avventuriero!
L'atteggiamento di Ittle Dew è piuttosto ironico: Tippsie è costantemente annoiato e sempre pronto con un commento beffardo riferito a se stesso. I personaggi formano infatti un cast un po' improbabile: ci sono i gemelly Jenny Rich Monsteur, con le rispettive tute da rana e da volpe; c'è Titan de Graphiques, il blocco di roccia condannato a possedere un paio di ali e un'estrema paura per le altezze; e Itan Carver, che dice di aver decorato la sua casa partendo da uno stuzzicadenti. È una banda variopinta, e non troverai cliché dietro alle grinfie di questi irriverenti personaggi!
Con grafiche simpatiche e colorate, livelli dungeon da esplorare, e con un costante e asciutto humor, Ittle Dew è un assalto simultaneo alla tua materia grigia e al tuo senso dell'umorismo! In quale altro gioco troveresti una rapa ossessionata dalla danza con un collare borchiato?