Jolt Family Robot Racer
Utilizzando una carica di velocità chiamata JOLT, e una serie di oggetti dell'ambiente, il tuo obiettivo è quello di superare o addirittura sabotare gli altri corridori. I giocatori eliminati sono fuori, ma non del tutto. L'uso del VOID, un sabotaggio casuale del Power-Up, permette ai giocatori di vendicarsi e cambiare così l'esito della gara!