Kick & Fennick
Kick & Fennick è un'avventura a piattaforme che racconta la storia di un bambino con un'arma molto speciale.
Subito dopo essersi svegliato in un mondo desolato ma pieno di colori, Kick incontra un piccolo robot volante di nome Fennick. Quando Fennick salva Kick da una minacciosa guardia robotica, i due si accorgono che la batteria di Fennick è guasta. Insieme s'imbarcano in un'avventura verso la Torre Centrale per trovare un nuovo nucleo energetico per Fennick.