Laser Blaster
Proteggi il tuo pianeta dalle ondate di laser nemici che piovono dal cielo. Tocca lo schermo del Wii U GamePad per lanciare missili e abbattere i laser prima che raggiungano la superficie. Acquista potenziamenti dal negozio per rendere più veloci e potenti i tuoi razzi. Raggiungi un punteggio record prima che i nemici distruggano la tua ultima stazione di lancio. Comandante, sei la nostra ultima speranza!