Level 22
Level 22 è il primo gioco stealth ambientato nel brutale e frenetico mondo del lavoro! Gary è un impiegato che, dopo una sbornia in città la sera prima, si è svegliato tardi. Ed è qui che le cose si complicano, dato che questo non è il suo primo ritardo: potrebbe essere licenziato se i suoi superiori se ne accorgono.
Gary dovrà dimostrare di essere abbastanza scaltro da risalire i 22 piani del suo ufficio senza farsi vedere. Nasconditi negli armadi, striscia nei condotti d’areazione e rasenta i muri per non farti notare. Usa tutti gli elementi a tua disposizione per arrivare alla fine del livello: nasconditi dietro un giornale, abbatti un distributore automatico con un calcio ben assestato o usa le ciambelle per distrarre le guardie.
Vai dallo scantinato all’ufficio del capo, fai ammattire i colleghi, manometti le fotocopiatrici e molto altro per raggiungere il tuo ufficio senza farti vedere!