Mi Fattoria
All'inizio, tutto quello che hai è un campo vuoto, qualche soldo e una sola, piccola, gallina... Devi dare da mangiare alla gallina e occupartene con grande attenzione! Solo così la gallina farà le uova che potrai poi vendere. Con i soldi guadagnati, potrai comprare altri animali al Mercato degli Agricoltori, acquistare attrezzature dal Bottegaio... e far crescere la tua fattoria!