Nano Assault Neo
Prendi il comando di una minuscola astronave, armata fino ai denti con armamenti di ultimissima generazione, quindi attraversa ogni singola cellula per cancellare ogni traccia del virus. Gli stick del Wii U GamePad ti consentono di spostarti e sparare contemporaneamente: usa lo stick sinistro per pilotare l'astronave e lo stick destro per prendere la mira e sparare. Il touch screen del Wii U GamePad ti permette inoltre di cambiare la posizione dei satelliti della tua astronave e variare la potenza dei tuoi attacchi in un istante.
Gioca in varie modalità e confronta i tuoi risultati con il resto del mondo nelle classifiche online. Puoi giocare da solo o insieme a un amico. In questo caso un giocatore userà lo schermo del GamePad mentre l'altro seguirà il gioco sullo schermo della TV e controllerà l'azione con un telecomando Wii e il Nunchuk o con il controller tradizionale per Wii. In modalità single-player, se la TV è occupata puoi trasferire l'azione sullo schermo del GamePad e continuare a lottare per salvare l'umanità!