Nihilumbra
Impersonerai Born, un'entità creata dal ‘nulla più assoluto’, noto come 'il Vuoto'. Arriverai in uno strano mondo e sarai subito assalito da creature degne dei tuoi peggiori incubi. Ma la cosa peggiore è che non hai armi per difenderti, il che ti lascia un'unica possibilità: scappare. Un inizio veramente pessimo!
Fortunatamente acquisirai presto l'abilità di modificare i colori dell'ambiente circostante tracciando percorsi sulla mappa utilizzando il Wii U GamePad. Iniziando dal blu, potrai creare superfici scivolose su cui slittare allungando così i tuoi salti. Il verde conferisce gommosità al terreno, facendo rimbalzare qualsiasi cosa venga in contratto con questi punti. Via via che acquisisci più colori, ti troverai ad affrontare anche rompicapi più difficili e trabocchetti più insidiosi, per cui dovrai scegliere un approccio ben preciso o magari una combinazione di soluzioni. Preparati a sperimentare cose nuove poiché Nihilumbra richiede spesso movimenti precisi al pixel!
Una luce nell'oscurità è rappresentata dalla nuova modalità multiplayer per Wii U: controlla Born con il telecomando Wii, mentre un tuo amico si occupa di dipingere il mondo con il Wii U GamePad. Condividere l'esperienza può essere vitale al momento di evitare i mostri e modificare i colori contemporaneamente.