Corri, vola e fai a fette i nemici per riprendere il tesoro rubato. Ninja Strike: Dangerous Dash è un gioco a scorrimento frenetico e ricco di azione! Potrai scegliere fra tre "vie" del ninja: corri e salta sopra i nemici oppure colpiscili con la tua spada per continuare a correre e raccogli le monete cadute per far salire di livello il tuo ninja. Che tu decida di affidarti alla forza bruta o all’agilità, c’è un ninja che fa al caso tuo!