Plenty Of Fishies, un'esclusiva per Wii U, è un gioco che ti sfida a ottenere il punteggio più alto mangiando i pesci più piccoli man mano che diventi più grande. Con varie modalità di gioco a disposizione, tra cui opzioni multiplayer e per singolo giocatore, il divertimento è quasi infinito. Ogni livello ha i suoi obiettivi e ogni modalità è diversa. Grazie alle classifiche online puoi confrontare i tuoi punteggi con quelli degli altri giocatori e provare a batterli!