Pokémon Rumble U
Pokémon Rumble U è la storia della grande avventura dei Pokémon giocattolo: per un maldestro incidente al Negozio Pokémon, alcune capsule contenenti Pokémon giocattolo finiscono nel fiume e vengono trasportate su una strana riva. I nostri eroi si mettono in cammino per fare ritorno al loro negozio. Ma lungo la strada si accorgeranno presto che c’è qualcosa che non va. Puoi aiutare i nostri amici a scoprire perché alcuni Pokémon giocattolo lottano fra loro e cosa stanno complottando i Pokémon nemici?
Fino a quattro giocatori possono divertirsi con lotte in multiplayer, in modalità cooperativa per sconfiggere insieme i nemici più forti, o in amichevoli competizioni per vedere chi riesce a sconfiggere o a diventare amico di più Pokémon!
Pokémon Rumble U include ognuno dei 649 Pokémon che sono stati scoperti fino a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, oltre a centinaia di mosse da padroneggiare durante le lotte. Più Pokémon batti, più Pokémon diventeranno tuoi amici, ognuno dei quali con i suoi punti di forza e debolezza che determineranno le tue strategie in battaglia.
Avanzando nel gioco scoprirai oggetti sorprendenti che ti permetteranno di rafforzare la tua squadra, rimetterla in sesto o causare danni agli avversari. Pikachu e i suoi amici si troveranno ad affrontare Boss giganti e tu potrai aiutarli usando Toccobombe con il Wii U GamePad quando la lotta si fa più infuocata, sbaragliando più Pokémon contemporaneamente!