Prova il coinvolgente gioco puzzle che sfrutta in modi unici il Wii U GamePad! Usa i pulsanti del Wii U GamePad e il touchscreen per manipolare e distruggere i blocchi colorati in caduta. Allinea 3 o più blocchi dello stesso colore per distruggerli e dare inizio a catene di distruzione che ti daranno punteggi altissimi. Distruggi tutti i blocchi scimmia per avanzare al prossimo livello. Le classifiche online ti mostreranno il livello delle tue abilità messe a confronto con i punteggi migliori al mondo!