Race The Sun
Sei una navicella spaziale che funziona a energia solare e il sole rappresenta il timer che segna la tua fine. Sfreccia verso il tramonto a velocità incredibile in una futile corsa contro il tempo. Cerca di posticipare l'inevitabile grazie a degli acceleratori che fermano il movimento del sole – anche se solo per un attimo. Race The Sun si ispira ai titoli da sala giochi del passato, e si basa sulla ricerca del record in partite brevi ma intense. Le regole sono semplici: non schiantarti, rimani nelle zone illuminate e non rallentare!