Rorrim
Rorrim è un gioco di tipo rompicapo/labirinto adatto a tutte le età. Aiuta la principessa a fuggire dal labirinto sia nel mondo dello specchio che in quello reale. Usa il Wii U GamePad e la TV per guardare contemporaneamente entrambi i mondi e uscire vivo dal labirinto.