SDK Paint
SDK Paint adotta un approccio unico alla creazione di opere d'arte su Wii U con 5 strati di pittura per ogni opera d'arte. Ogni strato può essere utilizzato in modo indipendente per creare un capolavoro.
Combinando le modalità artistiche (Normal Paint, Noisy Paint, Smudge e Spraycan), i numerosi filtri (Blur, Negate, Lighten, Darken, ecc.), gli shader (Pattern Fill, Flood Fill, Texture, ecc.) e gli strumenti (Gridlines, Stencils, Drag, Swap, ecc.), le possibilità di ciò che lo stilo può dipingere sulla tela, sono infinite. Oops, e se fai un errore? 10 livelli di "Undo" ti permetteranno di risolvere il problema! La precisione è necessaria per ottenere una vera opera d'arte... ma la risposta è semplice, usa lo zoom sulla tela!
Un'estesa tavolozza di colori, con la possibilità di trascinare con lo stilo, consente agli artisti di scegliere con facilità la tonalità precisa del colore desiderato, e uno strumento "Dropper" rende l'identificazione dei colori usati in precedenza un gioco da ragazzi.
Le caratteristiche non terminano con le possibilità di pittura! Come sarà la tua opera d'arte su un muro? Esplora le gallerie 3D per vedere tutti i 18 quadri incorniciati alle pareti. Sei pronto a mostrare al mondo la tua opera d'arte? Seleziona Sharing e preparara la tua opera in 2D o in 3D per il Miiverse!
SDK Paint supporta la visualizzazione 3D di uso di occhiali 3D anaglifi. Queste non sono necessario, ma migliorano l'esperienza.