SMART Adventures Mission Math: Sabotage at the Space Station
La stazione spaziale è stata sabotata e gli astronauti stanno disperatamente cercando di mantenere i sistemi attivi. Hanno bisogno delle tue abilità matematiche per riparare i laboratori e scoprire chi ha sabotato la stazione: il responsabile potrebbe essere chiunque!