Scatena il Guerriero Ninja che è in te con SPHERE SLICE. Trascina le dita sul touch screen del Wii U GamePad per distruggere le sfere colorate in due emozionanti modalità di gioco. Stai attento ai pericoli e ottieni un punteggio elevato da condividere con la tua famiglia e gli amici.