SPLASHY DUCK
Salva l'anatra evitando che si scontri con la balena! Aiuta la tua anatra eroica raccogliendo le monete d'oro ed evitando al tempo stesso le balene cattive. Grazie al riavvio istantaneo, puoi ritornare a giocare in modo più veloce che mai!