SUPER ROBO MOUSE
Abbiamo bisogno del tuo aiuto! ROBO è stato catturato dal malvagio BOLTZ CLAN e ha bisogno d'aiuto per arrivare sano e salvo all'obiettivo. TI PREGO, SBRIGATI! Oltre 20 percorsi su 3 mondi diversi ti aspettano mentre aiuti ROBO a scappare. Numerosi ostacoli quali lame circolari, spuntoni, lanciafiamme, laser e perfino squali proveranno a fermarti lungo la strada. Bellissime grafiche disegnate a mano e musiche esclusive ti incanteranno in 1080p HD, dalle menti creative di BLOK DROP U.