SWAP BLOCKS
In Swap Blocks dovrai spostare blocchi diversi all'interno della piattaforma di gioco, per allinearne tre o più simili. Gioca nella modalità per giocatore singolo, affronta la CPU o mettiti alla prova con sfide di diversa difficoltà.