Sanatory Hallways
Armata solo di una torcia elettrica per tenere a bada Mr. Spook, Charla deve trovare una chiave blu e scappare attraverso una porta blu prima che la barra della sua salute mentale si svuoti del tutto. Mr. Spook deve impedire che Charla scappi spaventandola in prima persona o usando uno dei suoi tanti trucchi, per esempio creando delle trappole, giocando con le porte, causando blackout e molto altro.
In livelli bonus per singolo giocatore, i giocatori possono scoprire la verità dietro ai frequenti incubi di Charla e aiutarla a spezzare il ciclo di terrore notturno.