Secret Files: Tunguska
Quando Vladimir Kalenkow, un famoso scienziato che sta indagando sulla misteriosa catastrofe di Tunguska del 1908, scompare, sua figlia Nina e il suo assistente Max si ritrovano invischiati in una congiura di proporzioni epiche. Inseguiti dai servizi segreti russi e da una zelante società segreta, i due devono risolvere enigmi in Germania, Russia, Cina, a Cuba e persino in Antartide. Ma più si avvicinano alla verità, più grandi si fanno i pericoli!
Aiuta Nina e Max, gli avventurosi protagonisti di Secret Files: Tunguska, a risolvere intricati enigmi negli angoli più remoti del pianeta. Visita luoghi esotici, esplora magnifici scenari, interagisci con personaggi intriganti e raccogli indizi vitali. Svela un mistero che dura da più di 100 anni!