Shadow Archery
Impersona un'Ombra, uno degli arcieri più bravi del regno e sopravvivi a orde di nemici sconfiggendole con la tua fidata balestra. Trova potenziamenti per abbattere anche i nemici più tosti! Le frecce sono limitate, quindi prendi sempre bene la mira in questo titolo arcade rétro!