Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut è un esplosivo concentrato di azione e adrenalina, con migliaia di fotogrammi di animazione, boss giganteschi e una vastissima avventura.
Guida Shantae attraverso distese desolate, deserti infuocati, foreste incantate e labirinti mortali. Scopri attacchi magici, prepara caffè zombi, salva bambini dorati e impara la danza del ventre per trasformare Shantae in creature più potenti. Usa i tuoi poteri per fermare la piratessa Risky Boots e salvare Sequin Land da un futuro terribile!
Oltre ai suoi amabili personaggi, un grande umorismo e un'azione esagerata, Shantae: Risky’s Revenge ora include anche la modalità Magia sbloccabile e un gameplay ribilanciato.