Star Ghost
Perlustra 12 sistemi solari a bordo della nave spaziale più avanzata mai costruita. Naviga tra pericolosi frammenti di pianeti esplosi, supera alcuni insidiosi campi di asteroidi e combatti con le mortali navi sentinelle, mentre ti difendi dalla continua offensiva dell’impero Metagon.
Star Ghost include livelli generati dinamicamente, 12 magnifici sistemi solari da esplorare, comandi semplici e intuitivi, gioco senza TV e una colonna sonora composta dal celebre compositore David Wise.