Fai una passeggiata notturna attraversando un campo coperto di stelle e scopri tutto ciò che la notte ha da offrire in Star Sky, un gioco dal ritmo rilassato basato sulla possibilità di esplorare scelte differenti.
Star Sky è un'esperienza rilassante e d'ambiente che mira a creare un’atmosfera rassicurante piuttosto che dare vita ad uno stile di gioco frenetico. È simile ad un poema interattivo, con alcuni finali differenti che ti permettono di esplorare i diversi scenari. Prenditi tutto il tempo che ti serve e abbandonati alle sensazioni mentre procedi nel gioco.