Sudoku & Permudoku è un rompicapo che offre due distinti stili di puzzle basati sulla logica. Nella modalità Sudoku, il giocatore deve riempire una griglia 9x9 con numeri da 1 a 9. Ogni riga, ogni colonna e ogni sotto-griglia 3x3 deve contenere esattamente una istanza di tutti i numeri dall'1 al 9.
Permudoku è una variazione del Sudoku classico, dove al posto dei numeri vengono usati i colori. All'inizio di ogni puzzle, tutti i campi sono già colorati. Il compito del giocatore è muovere i campi fino a quando i colori sono distribuiti correttamente.
Entrambe le modalità di gioco includono cinque livelli di difficoltà differenti, ognuno con 100 puzzle, per un totale di 1000 puzzle.