Super Meat Boy
Super Meat Boy è un platform difficilissimo con protagonista un cubo di carne animato che vuole salvare la sua fidanzata (fatta di cerotti).
Il nostro carnoso eroe salterà sulle pareti, oltre mari di seghe rotanti e attraverso caverne pericolanti, sacrificandosi per salvare la sua damigella in pericolo. Super Meat Boy riprende la difficoltà vecchio stile dei grandi classici e la distilla in un'esperienza platform essenziale e senza fronzoli, che richiede riflessi fulminei.
Portando la difficoltà a un livello quasi impossibile, Super Meat Boy vedrà i giocatori attraversare ospedali infestati, fabbriche di sale e molto altro. Come se più di 300 livelli per singolo giocatore non fossero sufficienti, Super Meat Boy aggiunge battaglie epiche con i boss, un sacco di segreti sbloccabili, teletrasporti e personaggi nascosti.