Super Toy Cars
Super Toy Cars è un gioco arcade di lotta e corsa, con incredibili e veloci veicoli, complesse piste fatte degli oggetti di tutti i giorni, e una serie di potenziamenti che ti permetteranno di distruggere gli avversari! Colleziona tutte le macchine e i potenziamenti per stare in competizione in modalità carriera, oppure sfida in competizioni veloci il computer o i tuoi amici. Puoi anche giocare con quattro amici in connessione locale!
Ci sono 16 macchine diverse nel gioco, ognuna con le sue particolarità di guida. Provale tutte e trova quelle che si addicono meglio al tuo stile e alle diverse situazioni che troverai nelle 12 piste del gioco. Potresti addirittura usare machine diverse a seconda del tipo di evento a cui stai partecipando: ci sono 48 eventi in modalità cariera, ma non si tratta sempre di corse!
Super Toy Car è un gioco profondo e con tante opzioni di personalizzazione, ma soprattutto è stato creato per farti divertire sia da solo sia insieme ai tuoi amici!