TAP TAP ARCADE
Raddoppia il divertimento! In TAP TAP ARCADE ottieni due dei titoli in un unico pacchetto. Questo pacchetto include DON'T CRASH - una esperienza di gioco in cui bisogna cambiare velocemente corsia, e SPIKEY WALLS - un gioco in cui bisogna evitare gli spuntoni.