The Fall
Ambientato in un universo fantascientifico buio e lontano, The Fall parla di ARID, un'intelligenza artificiale a bordo di una futuristica tuta da combattimento. Un giorno, viene attivata per scoprire che il pilota umano della tuta è incosciente e in disperato bisogno di assistenza medica. La direttiva di ARID è chiara - portare il suo pilota dove possa ricevere aiuto medico. Tuttavia, mentre si sforza di prendere il controllo della tuta e aiutare la sua amica che non risponde, si ritrova in una situazione unica e bizzarra che causerà la messa in discussione dei suoi rigidi rapporti con i suoi vari protocolli e infine la comprensione di sé.
The Fall è una miscela unica di tradizionali misteri tipici del gioco d'avventura e di azione, efficacemente mescolati e collocati in un mondo carico di atmosfera. Ciò è reso possibile unificando il modo in cui i giocatori interagiscono con il mondo – l'arma del giocatore viene utilizzata per mirare e sparare, ma ha anche una torcia che può essere utilizzato per esplorare e interagire con gli oggetti. In The Fall i giocatori si troveranno, a pensare, esplorare, e talvolta lottare con il mondo e i suoi inusuali abitanti.