The Girl and the Robot
The Girl and the Robot è un'avventura in terza persona ambientata in un mondo fiabesco, in cui controlli una giovane ragazza che prova a fuggire da un castello controllato da una crudele regina. Sul cammino incontrerai un misterioso robot che può essere comandato a distanza e, insieme, dovrete superare tante sfide che metteranno alla prova la vostra nuova amicizia. Questo gioco è il primo capitolo della storia.