Un povero tagliapietre si accorge che lo standard di vita dei benestanti è molto diverso dal suo e decide di diventare come loro. Uno spirito lo sente ed esaudisce il suo desiderio. Tuttavia, il tagliapietre continua a sentirsi insoddisfatto. Sogna di diventare più potente incarnando le forze della natura. Decidi il suo destino scegliendo cosa dovrebbe desiderare!