The Swindle
The Swindle è un gioco steampunk sul crimine informatico in cui dovrai introdurti in edifici, violarne i sistemi, rubare tutto il denaro e filartela prima che arrivi la polizia.
Londra, 1849. Scotland Yard sta per attivare un dispositivo di sorveglianza rivoluzionario: "Il Basilisco del Diavolo". Le sue capacità di controllo saranno totali e potrai dire addio alla tua carriera di ladro.
Stando al sicuro nella tua sgangherata mongolfiera, potrai assegnare al tuo ladro nuove abilità, strumenti e ogni genere di gadget tecnologici per accedere agli edifici più ricchi e inespugnabili di Londra.