Toki Tori 2+ è un gioco d'avventura rompicapo che ti porta su un'isola verdeggiante abitata da strane creature. Fischia e salta per influenzare il loro comportamento e risolvi i rompicapi. Ma cos'è quella melma nera? Sta minacciando il tuo mondo!
Nota: Se hai acquistato Toki Tori 2 prima del 12 settembre 2013 potrai effettuare un aggiornamento di sistema gratuito per fare l'upgrade a Toki Tori 2.