Toto Temple Deluxe
Toto Temple Deluxe è un gioco velocissimo in stile king of the hill da gustare in multiplayer locale. I giocatori devono rubare una capra che depone uova dalle grinfie dei loro amici e cercare di tenersela in testa il più a lungo possibile.
Ma non preoccuparti se ti ritrovi senza amici. Personaggi controllati dalla CPU giocheranno con te ogni volta che vorrai. Ricordati solo di cambiarne il livello di difficoltà, perché molto probabilmente riusciranno a farti le scarpe!