Turtle Tale
Il capitano O'Haire e la sua banda di Pirati scimmia sono sbarcati sull'isola. Armato solo della sua fida pistola ad acqua, Shelldon si imbarca in un'avventura per affrontare l'invasione. Guidalo mentre si fa strada saltando e sparando tra i pericoli dell'isola tropicale e aiutalo a liberare la sua casa!