Twin Robots
Twin Robots è un platform 2D in cui controlli due robot che sono stati imprigionati e devono trovare un modo di evadere da ogni livello!
I 28 livelli del gioco possono essere giocati da soli o in co-op con un amico in modalità split-screen*. In multiplayer locale, ogni giocatore controlla un solo robot. In alcuni livelli, i robot devono aiutarsi a vicenda per risolvere dei semplici enigmi.